Un software gestionale di Planet Group completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze del processo aziendale, sia attuali che future.
Piattaforma ERP utilizzata quotidianamente da migliaia di utenti. Esperienza trentennale.
L’ERP si adatta alle esigenze della tua azienda. Massima flessibilità: personalizzazione elevata grazie a configurazioni esterne e all’infrastruttura del software stesso.
Il gestionale aziendale ha un’interfaccia semplice e intuitiva, facile da usare anche per chi non ha competenze tecniche o non conosce il software.
Il sistema gestionale integrato ottimizza ogni attività, snellendo e velocizzando il flusso aziendale. I dati sono sempre corretti e aggiornati da un unico punto. Azzera il tempo perso nella ricerca o modifica di informazioni.
L’infrastruttura tecnologica a supporto di Six ERP, è sicura e stabile. Il software garantisce il blocco preventivo delle falle di sicurezza, eliminando interventi e costi successivi.
L’ERP è in continuo aggiornamento: nuove funzionalità, adeguamenti normativi e innovazione costante. Un software unico che consente di rilasciare aggiornamenti comuni a tutte le aziende, senza costi aggiuntivi.
Il gestionale Six ERP offre la possibilità di avere un’interfaccia personalizzata in base alla lingua dell’utente, quindi accompagna l’azienda anche nella gestione delle sedi estere.
Per il funzionamento necessita di installazione su server con sistema operativo Windows server 2012 o successivo, a cui gli applicativi client si collegano via rete.
Il database viene installato su un server dedicato, utilizzando le licenze di Microsoft SQL Server Standard fornite dalla nostra azienda Planet Group.
Possibilità di utilizzo di server interno o esterno (Cloud), sia fisico che virtualizzato
L’accesso al Software Six ERP può essere effettuato dal proprio pc, purché collegato alla rete locale, oppure in modalità desktop remoto da un qualsiasi computer.
Le funzionalità elencate sono state replicate anche in versione web, per essere fruibili in mobilità tramite un qualsiasi browser con connessione dati.
Le funzionalità elencate, specificatamente dedicate alla raccolta dati nell’ambiente di produzione, sono state realizzate anche in una versione per dispositivi touch.