Listino Costi Six ERP

I nostri progetti iniziano con un’analisi approfondita delle esigenze della tua azienda.
Non offriamo “Soluzioni chiavi in mano”, come molti competitor, con costi nascosti che emergono solo in corso d’opera, perché per noi è fondamentale capire prima quali sono i tuoi bisogni ed i tuoi obiettivi, così da intraprendere insieme questo viaggio digitale.

Il nostro Metodo di Lavoro ci contraddistingue,
proprio perché quantifichiamo un progetto solo post analisi e manteniamo sempre la parola data.

planet group six erp gestionale

Analisi

Una tantum

E’ l’attività preliminare che consente di definire il perimetro di informatizzazione dei processi aziendali, che determinerà la quantificazione dei tempi e costi del progetto.
Di norma richiede da 1 a 3 giorni di interviste, svolte in presenza da 1/2 consulenti intermediate/senior, con comprensive 2 giornate di scrittura dell’analisi per ogni giorno di intervista. Al termine dell’analisi il cliente non è vincolato all’acquisto del progetto.

Progetto

Una tantum

Il progetto comprende tutte le attività necessarie a configurare il prodotto secondo le specifiche emerse in analisi, comprensive di importazioni dati, test cases, produzione di eventuali esportazioni di dati e formazione del personale.

Licenze Sql Server

Una tantum

Sono i costi delle licenze Microsoft Sql Server Standard Edition per l’utilizzo del database.

Noleggio* e Manutenzione

Semestrale

Include il canone di noleggio del software (SaaS), il canone di eventuali servizi aggiuntivi e quello del servizio di assistenza, che consente di utilizzare il servizio Help Desk e di ricevere costantemente gli aggiornamenti del software.

*E’ possibile valutare la modalità acquisto (On-premises), a fronte di esigenze specifiche da valutare in sede di analisi.